Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for global professionals · Tuesday, March 19, 2024 · 697,048,118 Articles · 3+ Million Readers

LogicalDOC Sistema di Gestione Documentale - ora su dispositivi Synology

Synology Package

Synology Package

Il sistema flessibile di gestione documentale aiuta a ridurre i rischi e i costi operativi. Ora LogicalDOC è disponibile anche sui dispositivi Synology.

Quest'anno abbiamo fatto tutti gli sforzi per moltiplicare le piattaforme supportate e alla fine siamo stati in grado di aggiungere Synology con la nostra presenza ufficiale nel loro catalogo di app”
— Marco Meschieri

CARPI, ITALIA, December 8, 2017 /EINPresswire.com/ -- Stai cercando un sistema di gestione elettronica dei documenti facile da installare e in grado di accelerare i processi aziendali? Bene, quasi tutti gli altri sistemi di gestione dei documenti promettono di farlo, ma ci sono pochissimi che mantengono le loro promesse come LogicalDOC. Si può utilizzare LogicalDOC sul proprio PC come servizio autonomo o condiviso. Ora puoi eseguire la condivisione dei file, trovare e controllare i record aziendali e impostare i ruoli di sicurezza delle impostazioni con pochi clic.

Synology è un nome globale per NAS (Network-Attached Storages) avanzati e intelligenti. Inoltre, come LogicalDOC rappresenta un compagno perfetto per il tuo dispositivo Synology. È molto semplice installare il sistema di gestione dei documenti nell'interfaccia Synology.

Basta seguire le istruzioni e, una volta installato e configurato LogicalDOC, è sufficiente riavviare un paio di volte. È facile gestire i dispositivi esterni da Synology. I prodotti Synology sono localizzati in diverse lingue.

LogicalDOC viene utilizzato come servizio condiviso e consente una facile gestione delle modifiche del documento da un server. Diventa facile generare e condividere informazioni all'interno di un'organizzazione. È una risorsa essenziale e preziosa per i tuoi processi aziendali. Ora, le aziende possono controllare l'accesso dei dipendenti in modo efficiente e aumentare la produttività. Poiché il software viene fornito con un database incorporato, non è necessario installare componenti aggiuntivi.

LogicalDOC viene utilizzato da centinaia di aziende e organizzazioni per gestire facilmente i documenti aziendali elettronici. Grazie alla sua interfaccia utente basata sul web, ora non è necessario essere ansiosi nell'impostare ruoli di sicurezza, trovare record o condividere file. I documenti con questo sistema sono creati con uno scopo ed è molto più facile tracciare il flusso di informazioni e documenti durante il ciclo economico. Dopo tutto, un gran numero di documenti viene creato per recensioni e revisioni insieme a condivisione e collaborazione. Il software si occupa di controllare i record aziendali e impostare i ruoli di sicurezza.

Ogni azienda si basa su un'intelligenza preziosa, essenziale per un flusso di lavoro positivo. Spazi di lavoro collaborativi e record migliorati e la loro distribuzione sono un segno di successo. LogicalDOC è un must per ogni modello di business là fuori a causa della sua efficienza, elevata portabilità e costo-efficacia. Ora puoi estendere l'uso e la gestione dei documenti della tua azienda. LogicalDOC sui dispositivi Synology estende la sua portata e amplia le sue applicazioni di gestione dei documenti. Ora gli utenti troveranno più facile collaborare e comunicare, tramite il sistema di archiviazione collegato alla rete come Synology.

Stefano Rigoni
LogicalDOC
+39 059 597 0906
email us here

Installazione in Synology

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release